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BP Network - Business Promotion Network

Mission

Mission

La nostra visione considera le Persone come un bene prezioso
I nostri collaboratori

I nostri collaboratori

I nostri collaboratori incarnano il volto dei nostri clienti sul campo.
Case History

Case History

Breve case history di un esperimento riuscito.
Un approfondimento

Un approfondimento

il Promoter mantiene alta l'attenzione del Punto Vendita sul prodotto

Le Risorse Umane

Anche nell’ambito del reclutamento l’esperienza ci ha insegnato a creare processi definiti che ci aiutino ad entrare in contatto con un elevato numero di possibili collaboratori, senza perdere l’opportunità di valutare velocemente e correttamente le loro capacità e attitudini. Il nostro sito internet è uno strumento straordinario per entrare in contatto con noi e lo sviluppo delle più recenti tecnologie e dei Social Network rappresentano dei canali di comunicazione immediati ed efficaci per mantenere il contatto istantaneo con le persone sull’intero territorio nazionale. Tuttavia il nostro compito non finisce qui, identificare le persone giuste è solo l’inizio del nostro lavoro. Ci preoccupiamo poi di formarle adeguatamente con strumenti ad hoc e di seguirle sul campo durante le loro attività, che vengono monitorate costantemente.

Possiamo schematizzare il nostro work flow in 5 fasi:

  • reclutamento sulla base di esperienze attinenti, di attitudini adeguate o della passione per i prodotti da promuovere (un appassionato di fotografia metterà più entusiasmo nel vendere macchine fotografiche!)
  • valutazione delle competenze;
  • training preparatori per tipologia merceologica;
  • studio e realizzazione di materiali di supporto (dispense, audiovisivi, presentazioni) elaborati specificamente;
  • solo alla fine, e subito prima dell’attività, briefing obbligatori in aula o in videoconferenza focalizzati sul prodotto, mirati al chiarimento dei dubbi, all’acquisizione dei concetti chiave, alla cattura dell’interesse e alla motivazione.