Come operiamo
I nostri collaboratori
Se ci pensiamo con attenzione, i nostri collaboratori incarnano il volto dei nostri clienti sul campo, rappresentandone l'estremo front end.
Proprio per questo la selezione dei collaboratori è per noi una questione prioritaria.
Attitudine al contatto con il pubblico, buona presenza e ottimo italiano insieme ad un livello culturale medio-alto si sommano a determinazione e affidabilità, quali ingredienti fondamentali.
Ma questo non basta senza una preparazione adeguata. I nostri collaboratori devono sapere cosa fare e cosa dire quando sono sul campo. Per questo li formiamo innanzitutto sulle tecniche di vendita e sulle norme comportamentali di base da seguire, sviluppando costantemente dispense e materiali per questo scopo ed utilizzando il nostro sito e la tecnologia per rendere la formazione e gli aggiornamenti “perpetui”.
Non amiamo portarli al briefing di un nostro cliente senza che sappiano di cosa parleremo: quindi provvediamo ad una formazione tecnica di base su cui innestare le informazioni di volta in volta fornite dai nostri clienti. Impieghiamo incontri in aula, mettiamo a punto dispense informative mirate e organizziamo “affiancamenti” sul campo con promoter già esperti per completare il loro percorso di formazione.